ITEN
Contatti
~ Come Raggiungerci ~

Da Milano Tangenziale EST:
Alla barriera direzione Lecco-Vimercate, (la tangenziale finisce a Carnate-Usmate) e prosegue come statale verso Lecco. Arrivati a Calco, alla rotonda (sulla destra c'è un bar e una gelateria) girare a sinistra direzione Como-Svizzera. Al quarto semaforo siete arrivati a La Valletta Brianza (Perego).

Da Lecco Superstrada Milano-Lecco:
Direzione Milano. Uscita per statale Como-Bergamo, girare a sinistra, direzione Bergamo. Sempre diritto sino a La Valletta Brianza (Perego).

Da Como strada statale Como-Bergamo:
Direzione Bergamo, sempre diritto sino a La Valletta Brianza (Perego).

Da Bergamo strada statale Como-Bergamo:
Direzione Como, sempre diritto sino a La Valletta Brianza (Perego).

A La Valletta Brianza (Perego) seguire i nostri cartelli indicatori, girare per centro paese, subito la seconda a sinistra, Via Roma, seguire la strada in salita, via Montegrappa, fino in cima. All'incrocio girare a sinistra in via S.Pietro, scendere la discesa fino in fondo e girare a destra in via Peschiera, salita, strettoia fino in cima. Se volete potete parcheggiare l'auto negli spazi comunali e venire a piedi da noi (sono solo 500 metri) oppure venite almeno in 4 persone per auto: siamo all'interno del Parco Regionale di Montevecchia e della valle del Curone e le auto dovrebbero circolare il meno possibile (e il nostro parcheggio è piccolo). Scendere in via Curone, strada non asfaltata, già si vede la cascina RATTA sulla sinistra, subito dopo la cascina c'è un piccolo parcheggio, siete arrivati a N°7. Dal semaforo ci si mettono 3 minuti circa.